Le VoiceApplications sono workflow progettati per ottimizzare la produttività e l’accuratezza dell’operatore guidandolo precisamente attraverso una serie attentamente integrata di task.
Vocollect VoiceArtisan produce le VoiceApplications, che sono workflow usati per guidare gli operatori attraverso una varietà di task, ottimizzando la loro produttività e accuratezza.

Le VoiceApplications sono flessibili e potenti anche perché incorporano l’estesa e approfondita conoscenza di Vocollect degli ambienti di magazzino, basata su best practice di settore e maturata con una diretta esperienza sul campo grazie a oltre 2.000 implementazioni cliente in innumerevoli settori e ambienti operativi.

Le VoiceApplications forniscono ai clienti e agli sviluppatori partner numerose opzioni per impiegare numerosi e diversi workflow ritagliati su misura in base alle loro specifiche esigenze di business. Le VoiceApplications supportano molteplici workflow in modo da soddisfare perfettamente i requisiti di integrazione con WMS / ERP. Vengono gestite attraverso la VoiceConsole di Vocollect, un software di gestione web-based usato per dare ai supervisori gli strumenti per gestire i loro device, gli operatori e altri elementi dell’implementazione voce.

Le VoiceApplications possono anche girare su terminali mobili dotati del software VoiceCatalyst di Vocollect.VoiceCatalyst crea una connettività flessibile con device, server e dati che è decisamente superiore rispetto alle tradizionali capacità dei software client per la voce.