Fissiamo i Più Alti Standard del Mercato Vocale

Quando un potenziale cliente ci chiede “Perché Vocollect”, la risposta è semplice - Vocollect Solutions vi aiuterà a gestire meglio il vostro business. Lo facciamo ottimizzando i vostri sistemi operativi attraverso soluzioni tecnologiche innovative e intelligenti; fornendovi accesso più ampio alle informazioni e ai dati sulle prestazioni operative – aiutandovi così a migliorare ulteriormente le vostre capacità di prendere decisioni, e creando un’esperienza dell’operatore di primo livello grazie a soluzioni ergonomiche e ottimizzate che arricchiscono l’ambiente di lavoro.

Il team di Vocollect conosce a fondo le operazioni dei magazzini e dei centri di distribuzione. Il nostro team – inclusi i nostri partner e i nostri esperti di supply chain / logistica – ha un’estesa esperienza di settore che ci permette di comprendere immediatamente le aree dove potete ottenere i maggiori miglioramenti nei vostri flussi di processo operativi. Di conseguenza, siamo in grado di consigliarvi una soluzione specifica per le vostre precise esigenze di business.


“Semplicemente, Funziona Meglio” – Ecco Perché il Magazzino Voice-Enabled ha Prestazioni Superiori a Tutti gli Altri

Otterrete numerosi benefici implementando una Soluzione Vocollect Voice. Questi benefici includono (ma non si limitano a):

  • Vocollect ha una ricca offerta di connettori enterprise per consentire un’integrazione perfetta con i vostri sistemi dati esistenti.
  • Le Soluzioni Vocollect si basano su best practice di successo e workflow voice-enabled per massimizzare il vostro potenziale di investimento complessivo e ottimizzare la riprogettazione dei vostri processi operativi.
  • Vocollect Voice ha l’approccio più flessibile e modulare all’ottimizzazione della tecnologia vocale per utilizzi con scansione RF, dispositivi palmari, display esterni, RFID e altre tecnologie impiegate per lo sviluppo della vostra infrastruttura logistica.
  • Vocollect fornisce una piattaforma software che supporta un’ampia gamma di device mobili e indossabili dei leader di settore.

Risparmi sui Costi Su Tutta la Linea

Vocollect ridurrà i vostri costi operativi in numerose aree – in particolare dandovi la capacità di abbattere le vostre spese di capitale in molteplici tecnologie. Con la voce, terminali mobili con display e tastiera possono essere ridotti e in alcuni casi eliminati.

Razionalizzate la Gestione della Vostra Forza Lavoro

Vocollect sa bene che negli ambienti odierni, i manager delle Operations devono mandare avanti le loro operazioni di distribuzione in modo fluido con budget operativi sempre uguali se non in contrazione, e al tempo stesso mantenere una manodopera operativa e stabile. Devono anche essere in grado di seguire le prestazioni degli operatori al fine di prendere decisioni obiettive sul personale.

Vocollect può razionalizzare i vostri costi di gestione della manodopera in molti modi, tra cui:

  • Riduzione dei tempi di training e inserimento: il tempo di training per Vocollect Voice è generalmente di poche ore, contro i diversi giorni richiesti da altre tecnologie come scansione RF, palmari e metodi basati su carta.
  • Aumento della gratificazione dell’operatore: gli operatori sono motivati dalla facilità d’uso di Vocollect Voice. Le aziende che utilizzano Vocollect generalmente registrano una riduzione del turnover della manodopera. Gli operatori trovano le tecnologie vocali facili da apprendere e gratificanti da usare perché permettono loro di essere più produttivi.
  • Trasformazione del centro di distribuzione da WMS-directed  a worker-directed. Le istruzioni vocali di Vocollect Voice fissano i ritmi di lavoro dell’operatore e i suoi spostamenti nel magazzino, riducendo i tempi morti e massimizzando l’efficienza di ciascun spostamento e di ciascuna attività.
  • Integrazione del vostro WMS per seguire l’andamento della produttività e i risultati in accuratezza di ciascun operatore con Vocollect VoiceConsole. VoiceConsole ha funzionalità complete di reportistica e gestione dei dati statistici per seguire e documentare i progressi di ciascun operatore.
  • Capacità  per i centri di distribuzione più piccoli di organizzare il personale in modo che le stesse persone svolgano task diversi nello stesso turno. Per esempio, un operatore può essere assegnato allo svolgimento del picking/preparazione ordini all’inizio del turno, e poi al ripristino scaffali nella seconda parte del suo turno. I task possono essere intrecciati o alternati nel corso di tutta la giornata.
  • Riduzione dei problemi di sicurezza – con una Soluzione Vocollect Voice, i conducenti dei carrelli elevatori e dei carrelli idraulici non hanno più fonti di distrazione: ora possono concentrare lo sguardo sul percorso e le mani sul volante anziché occuparsi di display e tastiere.