Massimizzate la produttività e l'accuratezza nel vostro magazzino guidando con la voce i vostri veicoli motorizzati.

La Soluzione Vehicle Mount Talkman (VMT) di Vocollect migliora la produttività e l’accuratezza abilitando con la voce i task sui veicoli nei vostri centri di distribuzione. Con la Soluzione Vocollect VMT, i clienti possono ottenere un magazzino pienamente voice-enabled.

La Soluzione Vehicle Mount Talkman include un dispositivo mobile computing Talkman A500, staffe di montaggio, adattatore per la batteria, e un convertitore DC. Anche periferiche standard – cablate e wireless - certificate per l’utilizzo con il Talkman A500 funzionano con la Soluzione VMT.

Il VMT può essere usato con qualunque attrezzatura che si trova comunemente nel centro di distribuzione (come portapallet motorizzati, carrelli elevatori, carrelli retrattili, etc.). L’aggiunta della cuffia wireless SRX2 di Vocollect consente all’operatore piena libertà di movimento fra il carrello e il pickface ottenendo movimenti di prelievo veloci e precisi, perché liberi da qualunque costrizione.

Il VMT può essere usato con carrelli retrattili e carrelli controbilanciati, permettendo agli operatori di prelevare i carichi con precisione e rapidità senza la distrazione di una tastiera o dell’inserimento dei dati su uno schermo touch. La calzata confortevole della cuffia wireless permette rapidi movimenti della testa mantenendo l’attenzione sul sollevamento/abbassamento dei carichi da pallet, senza necessità di eseguire scansioni o posizionamenti in fase di picking.