La superiore tecnologia di riconoscimento vocale di Vocollect è ciò che rende Vocollect Voice la scelta numero uno per permettere il lavoro a mani libere nelle aziende che si avvalgono di operatori mobili. La tecnologia Vocollect Voice supporta i palmari e i terminali mobili abilitati alle funzionalità voce dei quattro principali vendor del mercato.

Intelligenti, Intuitivi, Capaci di Adattarsi

Il software Bluestreak Speaker di Vocollect ottimizzato per il riconoscimento vocale offre le più alte capacità di riconoscimento vocale del settore negli ambienti di magazzino più rumorosi, grazie alla tecnologia Vocollect Adaptive Speech Recognition, ed è disponibile come parte della nuova piattaforma software VoiceCatalyst o della piattaforma software legacy VoiceClient.

VoiceCatalyst è progettato per fornire migliorate statistiche sulle prestazioni con la voce, con una vista estremamente granulare di quando e come operatori, software e hardware funzionano insieme nel modo più efficiente.
Inoltre, VoiceCatalys permette il più intuitivo controllo real-time del processo di dialogo col sistema, grazie alla sua capacità adattiva che gli permette di aumentare o diminuire in maniera intelligente la velocità delle istruzioni in base alle prestazioni dell’utente, senza necessità di diretto intervento dell’utente stesso.

Vocollect VoiceCatalyst crea una connettività flessibile con device, server e informazioni che va ben oltre le tradizionali capacità dei software vocali. VoiceCatalyst vi offre il punto di partenza per implementare operazioni di magazzino guidate dalla voce e raggiungere i più alti livelli di produttività. L’architettura estensibile di VoiceCatalyst integra perfettamente con le Vocollect VoiceApplications per abilitare con la voce l’esecuzione di task e workflow. La connessione senza interruzioni di molteplici fonti di dati con i vostri task e workflow permette di fornire ai supervisori notifiche delle eccezioni che hanno bisogno di autorizzazione in tempo reale, per gestire eventuali situazioni di difformità non appena si verificano. Per esempio, potreste volere notifica delle eccezioni su una banchina di ricevimento o carico per immediate autorizzazioni al rilascio; di accesso a informazioni chiave sui vostri sistemi ERP o WMS per snellire i processi di magazzino; o di rendere possibile per i vostri operatori mandare messaggi registrati a un sistema centralizzato di gestione delle allerte.

VoiceCatalyst permette di avere una connessione dati senza discontinuità e senza limiti.

VoiceCatalyst ha una funzionalità di engagement workflow multi-protocollo e multi-entità che dà alla vostra soluzione Vocollect l’opportunità di integrare i dati senza mai interruzioni. I clienti che sfruttano in modo continuo la flessibilità di VoiceCatalyst riferiscono un netto aumento della produttività degli operatori e grande miglioramento dei processi prima inefficienti, con conseguente riduzione dei costi operativi. VoiceCatalyst gestisce l’esperienza dell’interazione utente e la soluzione leader di riconoscimento vocale ottimizzata per il magazzino di Vocollect.

Naturale come una Conversazione

Interagire con Vocollect Voice è come intrattenere una conversazione con una persona: entrambe le piattaforme software di Vocollect Voice offrono dialoghi e istruzioni vocali computerizzati efficienti e con voce naturale, assicurando la più alta flessibilità e facilità d’uso.

Ogni istruzione vocale può essere configurata o in modo da ignorare l’operatore finché il sistema non ha finito di parlare (per esempio, quando il sistema sta fornendo importanti informazioni, come il sito successivo) o, al contrario, in modo da permettere all’utente di interrompere il sistema.

Inoltre, il sistema di riconoscimento di Vocollect non richiede che usiate parole anchor ogni volta che parlate col sistema. I sistemi che dipendono dagli anchor usano termini prefissati che servono per accendere e spegnere il riconoscitore del parlato in ogni transazione, il che significa che i vostri operatori devono pronunciare migliaia di parole non necessarie ogni giorno, con una significativa riduzione della loro produttività. Vocollect Voice invece è in grado di interpretare gli input del parlato senza questi inutili stimoli.

Gli Operatori Controllano la Velocità degli Assegnamenti

Vocollect Voice è intelligibile ad alte velocità – gli operatori possono scegliere tra nove velocità diverse, fino a 400 parole al minuto, per il massimo della produttività.

Modulato in Maniera Intelligente per Comprendere Chiunque Parli

Quando navigate tra i comandi vocali di un sistema telefonico automatico, vi è mai capitato di dover ripetere le parole o ricominciare da capo? Tali sistemi di call center impiegano riconoscitori del parlato indipendenti da chi parla che possono andar bene solo per un utente “medio” in una “situazione-tipo”.
Tali sistemi di call center tendono invece ad avere prestazioni piuttosto basse in diverse situazioni che escono dall’ordinario, per esempio quando chi parla ha una voce insolitamente squillante o fioca, usa un accento particolare, o si trova in un ambiente ad alta rumorosità.

Ma se i vostri operatori del CeDi e del magazzino devono continuamente ripetersi, non otterrete mai quegli incrementi nella velocità e nella produttività che vi aspettate da una soluzione voce.
Vocollect Voice è in grado di modularsi in maniera intelligente sulla voce di ciascun operatore; il nostro riconoscitore è ottimizzato per ogni singolo utente che parla: è così molto più accurato, perché ritagliato su misura sulle caratteristiche della voce di chi parla al sistema. Vocollect Voice supporta più di 35 lingue, rendendo possibile per gli operatori creare e usare il loro unico e speciale profilo vocale nella lingua che preferiscono. Il sistema apprende la loro lingua, la loro pronuncia e il loro accento. Generalmente bastano meno di 20 minuti per formare un profilo vocale personale, e questo può essere fatto ovunque nel centro di distribuzione.

Vocollect Voice continua ad adattarsi in maniera intelligente alle specifiche necessità del singolo operatore nel corso del tempo. Per garantire un’accuratezza sempre maggiore, la tecnologia di Vocollect Adaptive Voice Recognition lavora costantemente “dietro le quinte” aggiornando automaticamente i profili vocali in risposta ai cambiamenti della voce e delle condizioni ambientali. Il risultato sono prestazioni ogni volta migliori.
Vocollect offre il massimo della flessibilità per l’utente permettendo agli operatori di essere sempre più produttivi e accurati – e questo vi aiuta anche a ridurre il vostro costo operativo.