Vocollect Voice sincronizza il picink/preparazione degli ordini con il ripristino scaffali e messa a dimora, riducendo le interruzioni nel processo di prelievo degli ordini.

Workflow come il ripristino scaffali e la messa a dimora spesso utilizzano lo stesso tipo di veicolo; Vocollect Voice può alternare questi task permettendo un impiego più efficiente degli operatori.

Per esempio, la Vocollect Vehicle Mount Talkman (VMT) Solution monta il dispositivo mobile Talkman A500 su un carrello elevatore o carrello idraulico, alimentandolo da veicolo e permettendo all’operatore di indossare solo la cuffia wireless SRX2.

Poi, intrecciando i processi, il WMS può guidare il conducente che ha appena completato un assegnamento di messa a dimora verso il ripristino di uno slot di prelievo mentre torna indietro – aiutando così a ridurre i “viaggi a vuoto”.
In maniera simile, il WMS può assegnare agli operatori il seguente – in ordine di posizione - assegnamento di ripristino o messa a dimora, riducendo ulteriorimente il tempo sprecato in viaggi a vuoto, ovvero in cui non si svolge alcun assegnamento. Intrecciando questi due workflow, si può ridurre il numero di veicoli e di conducenti del 20%-25%.