La Voce nel Cycle-Counting

Vocollect permette miglioramenti della produttività nei task di cycle-counting o verifica dell’accuratezza dell’inventario. La soluzione 'hands-free' di Vocollect permette agli operatori di effettuare il cycle-counting con maggiore efficienza e anche di intrecciare questo task con altre mansioni.

Lo svolgimento del compito di verifica dell’inventario richiede tipicamente che entrambe le mani siano libere, e poiché Vocollect Voice è in grado di abilitare un lavoro pienamente hands-free, l’operatore gode di uno strumento per acquisire le quantità che è più veloce e intuitivo delle metodologie basate tastiera o su carta. Vocollect Voice permette anche di intrecciare il cycle-counting con altri task come picking/preparazione degli ordini.

Vocollect Voice permette agli operatori di svolgere il cycle-counting durante i periodi di minor impegno, o come parte del loro normale workflow quando viene implementato come processo di "inventario permanente", che elimina la necessità di dedicare degli operatori specificamente ed esclusivamente al task del cycle-counting.