Mantenere una supply chain snella è di importanza capitale per l’industria automotive di oggi. La capacità di rispondere prontamente e l’agilità sono fondamentali per il successo del business; la disponibilità dei prodotti nel momento e nella sequenza in cui servono è uno dei driver essenziali e di conseguenza i tempi di processo devono essere veloci e affidabili per fornire valore all’interno della catena per gli OEM e i clienti finali.

All’interno del processo, i tempi di cambiamento e i TAKT time  devono essere ottimizzati per fornire il prodotto o i ricambi after market esattamente dove e quando sono richiesti, permettendo al tempo stesso di fluidificare i cicli produttivi il più possibile per ottimizzare i costi quando si produce per soddisfare un ordine. Il raggiungimento di questo equilibrio rappresenta una costante sfida per l’industria automotive.

Nell’ottica di fornire capacità per essere veloci e agili, la progettazione del processo è di importanza capitale per mantenere determinati livelli di servizio. Produttori e assemblatori hanno questo come chiaro obiettivo strategico, insieme all’abilitazione di un supporto efficace anche nei costi del cliente finale e della rete di concessionari after market.

Vocollect Voice è la soluzione più completa in grado di aiutare ad affrontare le sfide chiave dell’industria automotive. Qualunque sia la vostra posizione nella supply chain, Vocollect è in grado di fornirvi le soluzioni di cui avete bisogno per migliorare i vostri processi operativi e tempi di cambiamento.


Una Selezione di Clienti Vocollect nel Settore Automotive

 

Massimizzare la Qualità dell’Approvvigionamento

Gli utenti di Vocollect Voice riportano costantemente livelli di qualità che superano il 99,99%.

Migliorare la Produttività degli Operatori

Vocollect Voice aiuta gli operatori a diventare più produttivi eliminando i movimenti superflui richiesti in ambienti RF.

Gestire una Nuova Tecnologia in un Contesto Sindacalizzato

I nostri professionisti di implementazione lavorano con voi e utilizzano strumenti che fanno parte del portafoglio Vocollect Voice per mettere a punto parametri e obiettivi di performance raggiungibili ed equi per chi lavora con la voce. Forniamo inoltre attività di coaching da parte di esperti basate su oltre 20 anni di best practice e migliaia di implementazioni: così vi aiutiamo a pianificare in maniera ottimale tempi e modi del deployment.

Proteggere il Vostro Investimento

I clienti Vocollect generalmente ottengono un pieno ritorno sul loro investimento nelle soluzioni vocali in 9-12 mesi. Alcuni raggiungono il ROI anche in soli sei mesi.

“Il pick rate (il tasso di prelievi corretti) per ciascun dipendente è nettamente aumentato, perché non si usano più schede di confezionamento di carta, ed entrambe le mani dell’operatore sono libere per prelevare ciascun articolo quando necessario. I nostri picker non devono più preoccuparsi di dimenticare il punto a cui sono arrivati perché il sistema Vocollect registra il progresso su ciascun ordine in tempo reale, mantenendo un’accuratezza del 100 per cento”.


“Con l’implementazione di Vocollect, abbiamo centrato l’obiettivo di aumentare la produttività del 25% - e al tempo stesso abbiamo migliorato qualità e servizio per i nostri clienti”.


“La voce è una soluzione eccezionale per noi. Non ci sono dubbi a riguardo, o in merito ai miglioramenti che il Talkman ha generato”.