VOCOLLECT INTRODUCE MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI AL PARTNER PROGRAM PER INCREMENTARE ULTERIORMENTE LE PERFORMANCE DEI PARTNER

Milano, 18 ottobre 2012 - Vocollect - business unit di Intermec, Inc. (NYSE:IN) e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili annuncia una evoluzione del proprio Partner Program globale. Il nuovo PartnerNet Program di Vocollect ha come obiettivo sviluppare, motivare, riconoscere e premiare i partner Vocollect in grado di raggiungere e mantenere elevati livelli di successo nella vendita e nel supporto di soluzioni Vocollect Voice ai clienti nuovi ed esistenti.

La comunità di partner globali di Vocollect, che si compone di 200 leader nella supply chain, continua a guadagnare quote di mercato e riconoscimenti economici dall’affiliazione con Vocollect. Nel 2007 Vocollect è diventato il primo fornitore di soluzioni vocali ad avviare a livello globale un programma di partner con requisiti di certificazione e formazione. Grazie alla continua espansione geografica dell’azienda, dal 2007 il numero di partner è raddoppiato, e per questo si sono resi necessari continui miglioramenti del programma per conferire ulteriore valore aggiunto.

Il Partner Net Program garantisce a tutti i partner Vocollect servizi di formazione, certificazione e idoneità, nonché la solidità commerciale necessaria a fare crescere il business fornendo le soluzioni Vocollect Voice ai clienti. Nel nuovo programma le politiche di canale delle quattro macro-regioni (America, EMEA, APAC e Giappone) vengono significativamente ravvicinate fra loro.

Ai partner certificati Vocollect, il nuovo programma offre ulteriori livelli di riconoscimento e incentivazione basati sui risultati relativi al fatturato e al raggiungimento del target di new business. Introduce inoltre nuovi vantaggi e maggiore supporto per i fornitori di software WMS e ERP. Particolarmente interessante per i potenziali clienti e nuovi partner, il programma offre anche incentivi per le start up che sviluppano le proprie competenze nella vendita e nell’implementazione di soluzioni Vocollect Voice.

“Come leader di mercato nelle soluzioni Voice-Directed Work, Vocollect è impegnata ad apportare miglioramenti continui al nostro Partner Program con l’obiettivo di supportare e attrarre le aziende migliori nella nostra rete di partner” dichiara Ron Kubera, Senior Vice President and General Manager di Vocollect. “Questi ultimi miglioramenti riflettono la continua innovazione e la leadership che la nostra comunità di partner si aspetta da Vocollect”.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per fornire un vantaggio competitivo ai nostri clienti e le soluzioni Vocollect Voice garantiscono li offrono costantemente. Per questo motivo ci siamo impegnati per diventare il primo host system provider certificato e riconosciuto sulla base dei requisiti del nuovo Partner Programme” sostiene Gary Morgan, VP Global Technical Service di RedPraire. “La nostra certificazione Partner Net ci darà accesso ulteriore ai training di Vocollect, ai bundle di prodotti e agli strumenti tecnologici, che ci consentiranno di accelerare la nostra capacità di fornire soluzioni vocali per i nostri clienti”.

“In qualità di Vocollect Voice® Total Solution Provider siamo in grado di implementare l’intera suite di prodotti e soluzioni Vocollect” afferma Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI Trading Srl. “Con il nuovo Partner Program, segnale dell’investimento di Vocollect nei confronti dei partner più attivi e competenti, avremo a disposizione ancora più strumenti per raggiungere nuovi traguardi di business impiegando la tecnologia vocale non più solo per le attività di picking ma per tutte le fasi della supply chain. In questo modo potremo incrementare il numero di magazzini interamente guidati dalla voce”.

“In qualità di partner Vocollect relativamente nuovo, siamo lieti che questo nuovo programma riconosca e premi il nostro impegno che ci ha portato ad ottenere la certificazione ai massimi livelli. Per i nostri clienti ciò rappresenta una garanzia per la vendita e implementazione delle migliori soluzioni possibili utilizzando Vocollect Voice” dichiara Joachim Næss, Key Account Manager, Lexit Group Norway AS.

Per ulteriori informazioni sul PartnerNet Program di Vocollect o per diventare partner www.vocollect.it/partners.